Problemi Facebook e Instagram oggi 8 novembre, non funzionano per down

Share

Nuovi problemi di connessione per Facebook.

Sarebbero migliaia gli utenti che in questo momento stanno segnalando il malfunzionamento del social network a testimonianza dell'eccessivo utilizzo che ai giorni d'oggi si fa dei canali social.

Nel frattempo, anche Instagram sembra essere down e gli utenti stanno commentando sempre su Twitter con l'hashtag #instagramdown. In serata, infatti, il social network di proprietà dell'ex studente di Harvard ha smesso di funzionare, mandando nel panico milioni di utenti in tutto il mondo.

L'iPhone X ha il miglior display su smartphone: lo afferma DisplayMate
Negli ultimi secondi la provocazione, un altro ragazzo in fila per l'iPhone X con un taglio di capelli che ricorda proprio lo smartphone.

A differenza di altre volte non appare la pagina di errore che chiede scusa e informa che Facebook sta lavorando per tentare di risolvere il problema il prima possibile.

Per chi riesce a connettersi è accessibile solo la sezione home, esclusivamente dal cellulare, invece dal computer PC facebook è del tutto fuori uso. I problemi sono sorti alle 18.45 e sono rientrati intorno alle 19:10 circa. Ancora sconosciute le cause che hanno portato al blocco: raramente il social network di Menlo Park risulta talmente irraggiungibile da bloccarsi in tutto il mondo e per così tanto tempo.

Share