Renzi: "Nessun problema interno al Pd"

Share

Da Ferrara il treno giungerà a Rimini. Lo ha detto il segretario del Pd, Matteo Renzi, conversando con i giornalisti a bordo del treno Dem partito da Rimini per Misano Adriatico.

Non vi è dubbio che nella scelta della tappa a Misano ha influito il segretario provinciale del Pd che come è noto è anche sindaco Misano.

La stessa concitazione che si era verificata un'ora prima, questa volta al di fuori dalla stazione, dove ad attendere Renzi c'erano gli insorgenti, con in prima fila il leghista Nicola Lodi e, qualche metro più in là gli azzerati Carife.

Il Palermo Calcio ha un nuovo presidente: Giovanni Giammarva
Classe 1958 (e genero di Maria Falcone , sorella di Giovanni, il magistrato assassinato dalla mafia nel 92), Giammarva è un ragioniere commercialista.

Anche con Orlando che ha chiesto atti concreti per costruire la coalizione? Anche lui, però, è stato immediatamente allontanato dai poliziotti della Digos prima che la situazione degenerasse.

Successivamente si trasferirà per una visita in forma privata, che proseguirà la campagna di ascolto avviata in ottobre in giro per l'Italia, per conoscere da vicino l'Emporio della solidarietà e il Comitato contro la fame nel mondo. Da chi verranno gli altri 276.000 euro necessari a pagare il treno, visto che la raccolta on line dà risultati così scarsi?

Share