Rosy Abate-la serie, replica puntata del 12 novembre Streaming Video Mediaset

Share

Il suo fidanzato ha perso la vita nel tentativo di aiutarla con l'affare con i pericolosi Marsigliesi. La seconda puntata di Rosy Abate - La serie andrà in onda domenica 19 novembre alle 21.15 su Canale 5. A quel punto la protagonista assoluta della fiction si mette sulle tracce dei due consanguinei per scoprire una cosa importante: dove è stato nascosto il piccolo Leonardino. Da Savona a Borgio Verezzi passando per Loano e Varigotti sanno principalmente questi gli scenari che si potranno riconoscere nella serie di 5 puntate realizzata da "Taoduefilm".

Già durante il primo appuntamento di questa sera abbiamo visto Rosy Abate perseguitata dalla sua vecchia vita, avvicinata in un parcheggio dai fratelli Sciarra che le comunicano che suo figlio Leonardino, creduto morto, è ancora vivo. Durante questo incontro, i fratelli Sciarra, Mirko e Stefano, sono riusciti a fuggire con l'intero carico di droga.

Nell'ottava stagione, però, scopriamo che Rosy Abate potrebbe essere morta: il ritrovamento di un cadavere carbonizzato in una pompa di benzina a Catania ha infatti confermato, in seguito all'autopsia, che quel corpo appartiene proprio alla Abate. Riuscirà a riabbracciare suo figlio?

Milan, ecco i soldi: Bgb Weston, 8 settimane per il rifinanziamento
Con il campionato fermo a tenere banco in casa Milan sono due questioni fondamentali extracampo. Nuovo accordo di rifinanziamento del debito all'orizzonte per il Milan .

Rosy (Giulia Michelini) ha finto la sua morte e ora vive sulla costa ligure insieme al suo nuovo compagno, Francesco, uomo premuroso e affidabile ma che non conosce la sua vera identità. Tutta la trama è incentrata su Rosy, la "Regina di Palermo" interpretata dall'attrice capitolina Giulia Michelini.

Secondo le prime indiscrezioni circolate sul web nella puntata di domenica 19 novembre si vedrà una Rosy distrutta, il suo fidanzato Francesco è morto per colpa sua come tante altre persone nelle serie precedenti.

Share