Sampdoria, Giampaolo: "Derby è unico, non tradiremo la nostra identità"

Share

"Sampdoria favorita? Noi scendiamo in campo per vincere -afferma l'allenatore abruzzese-, se ci accreditano da favoriti ci prendiamo anche questa responsabilità". Siamo serenamente arrabbiati, pensiamo solamente alla vittoria. Sappiamo che è una partita sentitissima per la tifoseria e per l'ambiente: "non dobbiamo tradire il nostro stile e i nostri principi di gioco, facendoci trascinare dall'andamento della gara". La squadra può farcela con determinazione e concentrazione. "Il ritiro? Ci serviva per stare più tempo insieme, abbiamo lavorato bene e sono contento di questa settimana". E' una gara unica in cui la classifica non conta molto, è una partita a sé come una finale di Champions.

Napoli: yacht in fiamme a Castellammare, salvate 5 persone a bordo
Le fiamme sono divampate in un locale dell'imbarcazione, lunga 28 metri e di bandiera inglese, e si sarebbero poi propagate. Scongiurate le ipotesi di inquinamento, la Capitanera ha comunque aperto un inchiesta sull'accaduto.

A poche ora dalla stracittadina Juric ha raccontato di vivere in modo sereno l'attesa e sui pochi punti fin qui raccolti ha detto: "Quando dopo undici giornate si hanno 6 punti bisogna solo stare zitti e lavorare". "Tutti gli altri sono pronti" ha concluso Juric. Nel corso della conferenza stampa Juric ha parlato anche della formazione iniziale che scenderà in campo al Ferraris: "Lapadula partirà quasi sicuramente titolare".

Share