Samsung: ecco quali smartphone riceveranno l'aggiornamento ad Android Oreo

Share

Ci stiamo riferendo, come certamente avrete già intuito da voi, al Samsung Galaxy S6. A completare l'elenco dei dispositivi che Samsung aggiornerà ad Oreo ci sono smartphone della gamma Galaxy On e Galaxy C (prodotti non venduti in Europa) oltre che diverse varianti del Galaxy J7 2017. Questa lista comprende i top di gamma attuali e i loro predecessori: Galaxy S8, S8 Plus, Note 8, S7, S7 Edge, Note 7 FE, S6, S6 Edge, S6 Edge+ e Note 5. In particolare, è stata condivisa sul web un'interessante immagine proveniente dalla Cina dove sono stati riportati alcuni dispositivi Samsung i quali potrebbero ottenere l'upgrade ad Android 8.0. Anche se le informazioni riportate nella foto devono essere ancora confermate da Samsung, apre comunque una speranza ai possessori di alcuni dei terminali riportati.

Time, Trump rifiuta seconda copertina come "uomo dell'anno"
Ho risposto che forse non è una buona idea e preferisco lasciar perdere. " Time non commenta la scelta fino alla pubblicazione, che è il 6 dicembre".

Su Weibo è stata pubblicata una lista di smartphone Samsung Galaxy che riceveranno l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Per quanto riguarda i tablet, l'immagine riporta che il colosso sudcoreano potrebbe aggiornare i Galaxy Tab S3 ed S2 e i Galaxy Tab A 2017 e 2016. Adesso non ci resta che attendere per sapere le date di roll out.

Share