Samsung Galaxy S9, trapela un render

Share

Il leaker fa riferimento a Galaxy S9 SM-G960 - Star 1 e a Galaxy S9 Plus SM-G965 - Star 2. Quello che sarà lo smartphone top di gamma Samsung per il 2018 è al centro di indiscrezioni, da parte di fonti più o meno autorevoli. Ma non è tutto perchè, all'interno del suo tweet, @evleaks ha usato anche l'espressione "tock".

Pare che Samsung abbia anche intenzione di diminuire ulteriormente le cornici, insomma, più bordless. Infatti la società coreana ha preferito continuare sia a sviluppare la nuova interfaccia proprietaria dedicata ai suoi terminali, ma anche tutte le relative patch di sicurezza per tutti i terminali ancora supportati ufficialmente.

Sembra inoltre che Samsung voglia riproporre una versione con display da 5 pollici, per cui dopo l'ultima apparizione avvenuta nel 2014, ecco che potremmo ritrovare l'S9 Mini, che si aggiungerà agli altri due modelli ormai classici, la versione base S9 e l'S9 Plus, rispettivamente da 5,8 e 6,2 pollici, dunque diagonale intatta rispetto al Galaxy S8 e S8 Plus. Sicuramente nelle prossime ore si avranno degli aggiornamenti importanti in tal senso con la speranza che possano essere rilasciate il prima possibile visto che si parla in primis di sicurezza per lo smartphone.

Muore la figlia del consigliere Leonardo Marras, lutto in Regione
Grosseto: Numerose le condoglianze per Leonardo Marras , Capogruppo alla Regione Toscana del Pd, per la scomparsa della giovane figlia Maria Sole.

Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe far esordire la doppia fotocamera sulla linea Galaxy S e, nonostante dovrebbe trattarsi di una configurazione hardware identica a quella del Samsung Galaxy Note 8, dovrebbero esserci delle differenze sostanziali nella qualità dei sensori. Stavolta il lettore di impronte digitali del Galaxy S9, dovrebbe essere posizionato più in basso, rispetto ai sensori fotografici, maggiormente raggiungibile dalla mano.

In ogni caso, la sensazione è che Samsung sia pronta a spingere ulteriormente sull'acceleratore per il prossimo anno, nella logica di poter controbattere efficacemente ad iPhone X. Del resto, per il nuovo top di gamma Apple sono previste vendire record, e l'azienda sudcoreana è evidentemente pronta a difendere la propria leadership nel mercato smartphone.

Share