San Martino, è tempo di Fiera

Share

In 9150 mq di area espositiva, ci sono la bellezza di 410 banchi di vendita ( 245 merci varie, 29 prodotti alimentari, 20 casalinghi e ferramenta, 35 somministrazione alimenti e bevande, 6 animali e fiori, 27 produttori diretti, 48 espositori e promotori, 10 associani no profit in piazza Sisto V e il Chiosco della Pace in piazza Fazzini). L'anticiclone africano ha conquistato le nostre terre e non ci sono più le stagioni di una volta.

Grazie alla bella giornata di sole e alla giornata pre festiva, le vie e le piazze del centro storico di Grottammare sono state prese d'assalto dai visitatori fin dalle prime ore del mattino.

Star del calcio femminile accusa Blatter di molestie
Le sue foto intime furono hackerate dal suo cellulare e diffuse in Rete e fu arrestata per aver aggredito fisicamente sua sorella.

Domenica 12 novembre, alle 11 apertura della Cantina dell'Orologio; 11,30 concerto Radio Reminds Me Yesterday (Valentina Finazzo voce, Carlo Ongis chitarra, Gianni Danesi basso, Marco Parimbelli sax alto e Daniela Fantoni violino). In Svezia e Danimarca nel giorno di San Martino si mangia l'oca. Ecco perché con l'espressione "fare San Martino" si intende "traslocare" ed ecco perché San Martino è patrono anche delle ditte di traslochi. Del resto l'estate di San Martino per tradizione dura due tre giorni al massimo.

Share