Sarri a Premium: "Non ce la faccio a tenere fuori Insigne"

Share

NAPOLI-SHAKHTAR 3-0, SARRI- Il Napoli, grazie ad un secondo tempo mostruoso, si sbarazza dello Shakhtar Donetsk con un perentorio 3 a 0.

Questione di fiducia. Lorenzo Insigne ha ammesso che, in maglia Napoli, riesce a dare il 110% grazie alla stima che Maurizio Sarri nutre nei suoi confronti.

"Nei primi 30/35 minuti abbiamo avuto qualche difficoltà. Non le ho ascoltate personalmente, ma lo ringrazio per tutto ciò che ci sta trasmettendo".

Bressa: sfida autonomia Lombardia su efficienza, no più risorse
Vorrà dire che sosterremo più fortemente la Catalogna nella sua richiesta di autonomia e indipendenza" ha aggiunto Maroni . Quando hai definito questo si passa alla seconda fase" ha proseguito.

Ci fa piacere della prestazione, ci fa piacere di aver dimostrato che ci teniamo anche alla Coppa ma purtroppo non dipende da noi. "Sappiamo che è difficile, ma noi dobbiamo fare il nostro. ha aggiunto ai microfoni di Premium Sport - Problemi al ginocchio? Non ci si può rinunciare a priori ad uno del genere, ogni tanto gli si possono risparmiare dei minuti come stasera quando le cose si mettono bene". "Complessivamente è stata una buona prestazione dal punto di vista difensivo".

Dopo il match con lo Shakhtar ha parlato Lorenzo Insigne: "Sapevamo che era fondamentale fare risultato". Mi rende felice la prestazione di Christian perché sta ritrovando continuità e farsi trovare pronto mentalmente e fisicamente gli fa onore.

Share