Scherzo a Travaglio a Le Iene

Share

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Durante la puntata de Le Iene di domenica 12 novembre 2017, in onda su Italia 1 e condotta, come di consueto la domenica, da Nadia Toffa, Nicola Savino e Matteo Viviani, è stato trasmesso uno scherzo ben fatto all'indirizzo di Marco Travaglio. Complice delle iene è stato il figlio del direttore de Il Fatto Quotidiano, Alessandro Travaglio, in arte Trava, rapper, assieme alla figlia Elisa. Il figlio del noto giornalista comunica al padre di aver firmato un contratto per la partecipazione al Grande Fratello VIP. Con la complicità del figlio di Marco Travaglio, Alessandro, le Iene hanno raggiunto il giornalista addirittura a casa sua.

Sisma da 7.2 al confine con l'Iran
Il sisma avrebbe colpito anche la capitale Bagdad ed è stato avvertito con diverse entità anche in Israele , Dubai e Kuwait. Ad Halabja , cittadina nei pressi dell'epicentro , la gente si è riversata nelle strade e le vetrine sono andate in pezzi.

L'idea dello scherzo è venuta a Sebastian Gazzarini lo scorso maggio quando, tra un personaggio e l'altro, ha incontrato Marco Travaglio al Salone del Libro di Torino. Marco Travaglio non ha mai nascosto una certa "diffidenza" per Silvio Berlusconi e una certa ostilità per un modo di fare tv molto lontano da ciò che Travaglio è e da ciò che Il Fatto Quotidiano rappresenta. Alessandro accenna al padre di voler partecipare al Grane fratello, cosa di cui Travaglio non ha alcun piacere, esternando tutto lo sdegno per un programma "trash" in cui "tanti "sfigati mettono in mostra le mutande...", sconsiglia vivamente la partecipazione i Alessandro e sembra averlo convinto". Vedere Marco Travaglio nella dimensione familiare è davvero una sorpresa, risultando persino simpatico e di accettare lo scherzo, nonostante si tratti comunque di una rete Mediaset.

Share