Scomparsa (2017) - Serie TV

Share

La ricerca di Camilla e dell'amica si rivelerà più difficile del previsto: Nora conosce il suo ex ragazzo Armadillo (così chiamato in onore del fumetto di Zerocalcare) in cui riconoscera un bambino che lei stessa fece togliere dalla potestà del padre da bambino, poiché l'uomo lo drogava per farlo dormire e poter spacciare. Cosa accadrà? Nora Telese (Vanessa Incontrada) psichiatra infantile, e la giovane figlia adolescente Camilla (Eleonora Gaggiaro) trasferitesi da pochi mesi, nonostante siano sempre andate sempre d'amore e d'accordo, finiranno con il separarsi improvvisamente. Le due hanno un rapporto di grande amicizia e complicità e nella cittadina marchigiana hanno trovato entrambe la loro dimensione, tutto procede sereno fino a quando la notte della festa del liceo, Camilla e la sua amica del cuore Sonia non faranno ritorno a casa.

E' proprio lui a telefonare in diretta radio per minacciare Nora: le farà provare quello che ha provato lui quando ha perso suo figlio.

Palermo ko in casa: vince il Cittadella 3-0
Bel salto in avanti per il Cittadella che sale a 21 punti , a una sola lunghezza dalla coppia Cremonese-Salernitana. Lo schema, dunque, sarà il 3-5-1-1 con Posavec in porta, terzetto difensivo formato da Cionek, Struna e Bellusci.

Prenderà il via a partire da questa sera, lunedì 20 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 una nuova fiction tv dal titolo, Scomparsa che vedrà come interpreti principali gli attori Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno ma con loro nel cast figureranno anche gli attori: Eleonora Gaggero, Luigi Petrucci, Andrea Renzi, Simon Grechi, Elisabetta Pellini, Euridice Axen, David Sef, Fiorenza Tessari e Michele De Virgilio. Ad indagare sul caso anche Nora si impegnerà in prima persona nelle ricerche e sarà costantemente supportata dal vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno).

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Scomparsa: qui trovate tutte le anticipazioni, puntata per puntata, aggiornate in tempo reale. Nora non si dà pace per la scomparsa della figlia, sente che le è successo qualcosa di brutto perché sa che la figlia non la farebbe mai stare così in apprensione per una bravata. La prima serata televisiva Rai prevedeva su Rai2 'The Amazing Spider Man -2': "il film con protagonista il celebre supereroe della Marvel è stato visto da 789 spettatori, con uno share del 3,3%" viene scritto in una nota della tv di Stato. Per vedere la replica in streaming Rai Replay di Scomparsa, dovrai dotarti di una connessione abbastanza potente e poi visitare il sito Rai Play. Ecco i link per tua comodità.

Share