Serie A, Silvio Berlusconi: "Vedo il Milan in tv e sto male"

Share

Stasera su Canale 5 andrà in onda "L'intervista", il programma di Maurizio Costanzo, dove il noto giornalista porge una serie di domande ad un personaggio noto. Maurizio Costanzo chiederà a Silvio: "Per molti Marina è considerata la tua erede politica, io immagino pure che ne abbiate parlato..."

"Da quando ho lasciato la presidenza del Milan non sono più tornato allo stadio".

Battute, gag ma anche stilettate.

Berlusconi: 'Mia figlia Marina in politica?

Lazio, Inzaghi: "Vogliamo vincere l'Europa League"
Immobile ha accusato un indolenzimento dopo Benevento , quasi sicuramente non sarà della partita". Inzaghi viaggia coi numeri dei grandi, con chi prima di lui ha segnato la storia della Lazio .

"Vedo il Milan in televisione e sto male". "Erano previsti nuovi sponsor che non sono mai arrivati".

Nostalgia canaglia per Silvio Berlusconi. Berlusconi confida la stima profonda per Vladimir da lui considerato "il numero uno tra i leader del mondo" su cui, in questo momento storico di guerra fredda e arsenali nucleari capaci di distruggerci tutti, bisogna saper contare. Ancora una volta l'ex presidente rossonero Silvio Berlusconi non ha parole gentili per il Diavolo di oggi e nemmeno per il suo allenatore.

Tra l'altro, l'ex premier ricorda come una delle proposte dei 5 Stelle sia un adeguamento della legislazione italiana a quella con un'imposta di successione al 45%, che causerebbe un esodo delle famiglie benestanti in altri paesi.

Share