Shakira posticipa l'"El Dorado World Tour"

Share

La cantante è stata costretta a posticipare la leg europea del suo "El Dorado World Tour", compreso il concerto italiano inizialmente in programma il 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum di Milano. Shakira, dunque, dà appuntamento a tutti i suoi fan nel 2018 con la speranza di tornare quanto prima in forma sui palcoscenici di tutto il mondo.

Il concerto di Milano verrà riprogrammato nel 2018, insieme agli altri del tour.

Gf Vip, la scena di sesso nell'armadio è un FALSO: ecco perchè!
Malgioglio, secondo il sondaggio in questione, dovrebbe vedersela con Jeremias che, invece, ha ottenuto finora il 32% dei voti. Se gli altri concorrenti lo hanno esortato a non abbandonare e a non darsi per vinto, il web subito si è espresso.

La cantante ha ringraziato i suoi fan per la "lealtà, la pazienza e il sostegno" mostrati "in questo momento difficile". "A causa di un'emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce". E, ovviamente, questo significa che i numerosi ammiratori che non vedevano l'ora di cantare con lei sotto il palco non lo potranno fare. Il primo dei suoi lunghi messaggi condiviso su Instagram, in effetti, è rivolto alla Germania, dove avrebbe dovuto esibirsi una settimana fa ma, proprio per la grave condizione in cui versavano le sue corde vocali, non le è stato possibile.

I biglietti per lo show al Mediolanum Forum rimarranno validi per la nuova data, che sarà annunciata tra pochi giorni. "Sto cercando di riprendermi in tempo per dare il via al tour il 10 novembre a Parigi" scrive speranzosa sui social ai fan francesi, ma purtroppo, questo suo grande desiderio non si avvererà, così come dovrà annullare anche i concerti dell'11, sempre in Francia, del 12 ad Anversa e del 14, ovvero quello di oggi, ad Amsterdam.

Share