Sisma da 7.2 al confine con l'Iran

Share

L'epicentro del sisma è stato collocato al confine tra Iran e Iraq, con segnalazioni giunte fino ad Istraele del un tremore risentito nitidamente. Il sisma avrebbe colpito anche la capitale Bagdad ed è stato avvertito con diverse entità anche in Israele, Dubai e Kuwait.

Ad Halabja, cittadina nei pressi dell'epicentro, la gente si è riversata nelle strade e le vetrine sono andate in pezzi. Le immagini del panico sono state condivise sui social da molti residenti in zona.

Le tre rose di Eva contro Sirene: è guerra di ascolti
Una misteriosa donna, però, sembra sapere qualcosa e si mette in contatto con lei, intimandole di non farne parola con nessuno. E c'è una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle.

Secondo quanto riferisce l'Usgs, la scossa ha avuto un'intensità pari a 7.2 della scala Richter e si è verificata ad una profondità di soli 10 chilometri.

Alla lude dei dati rilevati dall'Istituto Naionale di Geofisico e Vulcanologia (INGV), la scossa è stata rilevata alle ore 19:18 ora italiana, quando nella zona del terremoto erano le ore 21:18.

Share