Sollievo per Fabrizio Frizzi: il coduttore è tornato a casa

Share

Sono oramai passate due settimane dall'ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi e di notizie ufficiali se ne hanno ben poche: la moglie Carlotta, infatti, ha chiesto ai media il massimo rispetto per il conduttore 59enne e l'unico che finora ha fornito qualche aggiornamento sulle sue condizioni di salute è Carlo Conti.

Buone notizie per Fabrizio Frizzi. A riferirlo è stato Carlo Conti, che proprio a Frizzi ha ceduto il testimone del quiz di Rai 1 nel 2014 e che è momentaneamente tornato in sella in attesa che il conduttore titolare possa tornare a presentare. "Lo abbraccio forte, torna presto": ha dichiarato Conti. Quando lo rivedremo a L'Eredità?

Sarri: "I nostri attaccanti non sono stati brillanti, ci è mancato Milik"
A gennaio, a questo punto, si attende qualcosa dal mercato? "Io non so se ci saranno acquisti, mi adeguerò alle sue decisioni". Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio ottenuto dal suo Napoli sul campo del Chievo .

Ma a parte Mario Orfeo, direttore generale della Rai, nessuno aveva chiarito come stesse Fabrizio, tanto che serpeggiava un certo timore sulle sue condizioni di salute, nonostante Orfeo avesse riferito di aver potuto parlare e persino scherzare con lui, dopo l'intervento chirurgico subito dal noto personaggio televisivo, e poi che questi aveva potuto alzarsi e passeggiare nei corridoi dell'ospedale. Tuttavia la frase pronunciata da Carlo Conti in collegamento con La Vita in Diretta, rincuora molto. "Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede ora", avevano fatto sapere i suoi cari.

Share