Sparatoria in un supermercato Walmart in Colorado, tre morti

Share

Secondo alcuni testimoni, autori della sparatoria sarebbero stati due uomini che sono riusciti a dileguarsi. mentre secondo un quotidiano locale, il Denver Post, un sospetto sarebbe stato fermato dalla polizia intervenuta dopo il tragico fatto di sangue agenti dentro il supermercato.

La sparatoria è avvenuto in un supermercato della catena popolare Walmart a Thornton, a 16 km da Denver, la principale città del Colorado. La polizia ha reso noto l'episodio in una serie di tweet, prima avvisando della sparatoria con varie persone a terra e invitando a stare lontani dall'area, poi informando che l'assalitore non era più attivo, infine confermando due uomini adulti morti e una donna adulta ferita. La sparatoria ha scatenato il panico tra i clienti.

Evade dai domiciliari per fare serata nei locali notturni: arrestato 61enne
Rispettare una tradizione è costato molto caro al 36enne G.G., originario di Vittoria ma residente a Modica, è stato arrestato dlala Polizia per evasione.

Il supermercato fa parte del Thornton Town Center, uno shopping center a pochi passi dall'interstate 25 pieno di ristoranti, cinema ed altri negozi. Una persona sarebbe rimasta uccisa e ci sarebbe almeno un ferito. I primi colpi sono stati avvertiti alle 18,30 locali.

Share