Square Enix: il 2018 sarà un grande anno per Final Fantasy

Share

Durante l'Active Time Report da Tokyo, il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha rivelato alcune informazioni sul futuro del gioco. Il primo tra essi, sarà Episode Ardyn.

Episode Ignis è in diittura d'arrivo, e a detta del suo director Takeshi Terada potrà durare circa un'ora e mezza ma avrà una difficoltà molto alta, includerà finali multipli e una battaglia extra contro noctis.

Infine, il Manager allo sviluppo Daisuke Oe ha parlato del nuovo First Anniversary Update. Questo interessante aggiornamento è previsto per il mese di dicembre. Potrete quindi vestire anche i panni di Gladio, Ignis e Prompto, il gameplay dei tre personaggi sarà quello visto nei rispettivi DLC.

Non è ancora finita, perché entro la fine di quest'anno verranno decisi i prossimi contenuti aggiuntivi.

Vanity Fair dedica tante foto e 4 copertine ad Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War sarà la prima parte di un dittico che terminerà con la seconda parte (ancora senza titolo) che arriverà il 24 aprile 2019.

"Sarà il 31° anno della serie, e i nostri team stanno lavorando duramente".

Il nuovo episodio sarà utile per approfondire il background del mondo nel quale sono ambientati gli eventi di Final Fantasy XV, ma le novità non finiscono qui, infatti, come segnala Dualshockers, nel 2018 saranno pubblicati complessivamente tre episodi, a testimoniare come Square Enix voglia continuare a supportare il gioco, probabilmente per il fatto che Final Fantasy XV arriverà anche su PC. C'è anche in programma di introdurre l'utilizzo dell'avatar personalizzato.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4, Xbox One.

Share