Stadio Roma, l'ok slitta alla prossima settimana. La Regione: "Ottimisti"

Share

Buone notizie per la Roma sul fronte stadio.

E' possibile che la conferenza decisoria non termini in giornata. Presenti oggi i rappresentanti di Roma Capitale, Citta Metropolitana, Regione Lazio e Stato che consegnano i pareri con le relative prescrizioni, che verranno discusse nella conferenza. Una telefonata del ministro dello Sport Luca Lotti ha sbloccato la situazione: a realizzare l'attraversamento che il ministero dei Trasporti in un primo parere pubblicato quest'estate riteneva fondamentale dovrebbe essere lo Stato. Ecco spiegato il motivo per cui si è scelto di aggiornare alla prossima settimana la conferenza dei servizi.

L'ex milanista Robinho condannato per violenza sessuale a Milano
Già nel 2009, quando giocava per il Manchester City , era stato arrestato con la stessa accusa e poi rilasciato su cauzione . Robinho è stato condannato a nove anni di carcere per violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza albanese.

Resta poco convinta la consigliera grillina "dissidente" Cristina Grancio: "Le problematiche sono tante, in modo particolare sulla mobilità ma non solo, e quindi c'è bisogno di un aggiornamento".

"Il clima è molto costruttivo". La questione, infatti, si era arenata sul 'famoso' ponte di Traiano, che sarà realizzato con l'intervento dei due ministeri.

Share