Star del calcio femminile accusa Blatter di molestie

Share

Dopo la bufera nata dalle dichiarazioni di alcune vittime, anche una protagonista indiscussa del calcio femminile ha vuotato il sacco e accusato l'ex presidente della Fifa Sepp Blatter.

Lo scandalo delle molestie si allarga al mondo del calcio.

Maurizio Costanzo Show torna in tv con Simona Ventura, Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolò
Nella puntata del Maurizio Costanzo Show che sarà trasmessa la sera del 9 novembre, assisteremo alla "pace fatta" tra Simona Ventura e Stefano Bettarini .

"Blatter mi ha messo una mano sui glutei durante la cerimonia del Pallone d'Oro del 2013, poco prima di salire sul palco", ha dichiarato la calciatrice in una intervista al quotidiano portoghese Expresso.

Intercettato dal tabloid britannico "The Guardian", Sepp Blatter non ha voluto rispondere all'accusa definendo le parole della Solo "ridicole". Si tratta di Hope Solo: 36enne portiere statunitense, già numero uno della nazionale femminile a stelle e strisce. "Ero completamente in shock, ma ho dovuto riprendermi perchè stavo per consegnare il più importante premio della sua carriera alla mia compagna Abby Wambach". Le sue foto intime furono hackerate dal suo cellulare e diffuse in Rete e fu arrestata per aver aggredito fisicamente sua sorella.

Share