Star Wars Battlefront 2: disponibili i nuovi driver Nvidia Game Ready

Share

EA ha deciso di disabilitare temporaneamente le microtransazioni su Star Wars Battlefront 2 dopo le accese polemiche e le lamentele dei fans arrabbiati.

Come prevedibile, migliaia di utenti su Reddit stanno esultando per quella che ritengono una grande vittoria della community.

Mentre ci avviciniamo al lancio mondiale è chiaro che molti di voi pensano che ci siano ancora dei problemi nel design del gioco. Abbiamo sentito le preoccupazioni riguardanti il fatto che alcuni giocatori potrebbero avere un vantaggio ingiusto. "Ora passeremo più tempo ad ascoltare, regolare e bilanciare". Ciò significa che l'opzione per acquistare cristalli nel gioco ora è offline e tutta la progressione sarà guadagnata solo con il gameplay. L'abilità di acquistare Cristalli tornerà disponibile successivamente solo dopo che avremo apportato i cambiamenti necessari al gioco.

Berlusconi: niente più assegno a Veronica, anzi lei deve restituirgli 60 milioni
Ma l'orientamento legislativo è ora cambiato, deresponsabilizzando dal contributo all'ex coniuge economicamente autosufficiente. Qui è stato accolto il divorzio Berlusconi , con la decisione di un assegno mensile 1,4 milioni.

È forse la prima volta nella storia dei videogiochi che si verifica un dietrofront così clamoroso, ma la situazione era anche eccezionale: mai si era vista una sollevazione popolare tanto sentita nei confronti del sistema economico del titolo.

Infine DICE si scusa per l'accaduto.

Il Belgio ha aperto un'inchiesta sul sistema di loot box introdotto in titoli come Overwatch e Star Wars Battlefront 2.

Share