Star Wars, il nuovo trailer internazionale de Gli ultimi Jedi

Share

Alla base di Jolie Plus il logo Star Wars in rosso, mentre lo stemma del Primo Ordine personalizza ulteriormente la scocca.

Lucasfilm ha rilasciato un nuovo breve trailer di Episodio VIII, dal titolo Awake, che ci mostra nuove sequenze mai viste comprese quelle del mitico ritorno a bordo del Millennium Falcon di Luke Skywalker, nonché veloci passaggi sul Leader Supremo Snoke.

Star Wars: Gli Ultimi JediIn Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un'avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Gb: Gavin Williamson è il nuovo ministro della Difesa
Con lo scandalo che ha sconvolto il Regno Unito, Theresa May non ha solo il caso Fallon da affrontare. Green nega , per mano dei suoi avvocati, ma c'è chi chiede comunque anche le sue dimissioni .

Stiamo parlando di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson e distribuito dalla Walt Disney Company. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Il montaggio del trailer lega strettamente queste parole al personaggio di Ray con la spada laser in mano, ma non è detto che sia veramente così, né che effettivamente i due abbiano duellato.

Per calarsi nelle aosfere spaziali dell'universo di Star Wars, basta passare dal Lucca Comics & Games 2017 dall'1° al 5 novembre, dove i fan della serie cinematografica più amata di tutti i tempi troveranno in anteprima la macchina Lavazza in edizione limitata.

Share