Studente investito ed ucciso ad Ittiri: la Procura apre un'inchiesta

Share

Tragedia stamani alle 7,30 ad Ittiri (Ss) dove un ragazzo di 14 anni è morto travolto dall'autobus che doveva portarlo a scuola, al Liceo Spano di Sassari. Per Antonio non c'era più nulla da fare e i sanitari del 118 giunti sul luogo non hanno potuto far altro che decretarne il decesso: le lesioni riportate erano troppo gravi. L'incidente e' avvenuto davanti ai compagni di scuola. Il mezzo è stato sequestrato e portato in un deposito dell'Arst. A quanto pare, il veicolo, un autobus Mercedes di circa sette anni, avrebbe colpito il ragazzo lateralmente mentre giungeva alla fermata: per questo motivo, è stato posto sotto sequestro, in attesa dell'autopsia sul corpo del ragazzo, prevista per domani. Una ruota gli ha agganciato un piede e l'autobus lo ha trascinato. In base ad una prima ricostruzione, insieme ad altri studenti ha affiancato il mezzo, anche per salire prima e assicurarsi un posto.

Marvel vs Capcom: Infinite giocabile gratuitamente dal 24 al 27 Novembre
Il gioco sarà disponibile senza alcun costo su PlayStation 4 tramite una demo a tempo, che sarà attiva dal 24 al 27 novembre . Nelle scorse ore Capcom ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer dedicato a Marvel vs.

La procura di Sassari ha aperto un'inchiesta sull'incidente che ha causato la morte di uno studente 14enne questa mattina a Ittiri nel sassarese.

Share