Super Mario ritorna al cinema con un film d'animazione?

Share

Avete capito bene. Il famoso personaggio della Nintendosta per sbarcare nuovamente nelle sale.

Super Mario è stato un mio compagno di giochi durante il liceo, con la console Nintendo che i miei tre figli hanno trovato in cantina chiedendomi cosa fosse "quella scatola".

Il gioco ha debuttato nel 1985 e continua ancora oggi ad appassionare giocatori da tutto il mondo, contribuendo così a rendere Mario una vera e propria icona globale. A interpretare il protagonista fu Bob Hoskins, il fratello Luigi aveva invece il volto di John Leguizamo, Dennis Hopper faceva invece il ruolo di Koopa.

Anticipazioni puntate fiction La strada di casa Rai 1
Come ogni anno si stanno per raccogliere quintali di pannocchie pronte a sfamare i numerosi bovini presenti nelle stalle. La moglie si è legata al suo migliore amico, i figli sono cresciuti e la sua azienda è sull'orlo del fallimento.

Vi farebbe piacere un film su Mario?

Le indiscrezioni parlano di un confronto in corso da circa un anno e di una stretta di mano con Universal Pictures in dirittura d'arrivo.

Bisognerà attendere le dichiarazioni dei diretti interessati, ma dai primi rumors, si può dire che nei prossimi anni i Minions saranno in ottima compagnia.

Share