Telenovela "Jelena". Per la famiglia di Selena Gomez, Justin Bieber è "spregevole"

Share

"Certi amori non finisco, fanno dei giri immensi e poi ritornano" canta Antonello Venditti e queste parole cadono proprio a pennello per Selena Gomez e Justin Bieber. Ma il numero di foto che ritrae i Jelena aumentano, arrivando anche a mostrare le prime effusioni: dalle tante foto pubblicate nei siti web d'oltreoceano, Justin e Selena sono stati sorpresi in giro in bicicletta o a spasso per la città a braccetto.

Justin Bieber e Selena Gomez sono usciti insieme diverse volte, e nelle ultime ore sono stati visti a Los Angeles mentre facevano una romantica passeggiata in bici. Non c'è nessuna conferma ufficiale che i due siano definitivamente tornati insieme, ma le immagini sembrano parlare chiaro: i Jelena sono tornati ad amarsi. "Lei ha lasciato The Weeknd amichevolmente e non per colpa di Bieber, per cui comunque ha sempre provato un grande sentimento".

Facebook sigue creciendo: 2.070 millones de usuarios activos mensuales
Facebook ha superado así las previsiones de los analistas, que estimaban que la compañía ingresaría por publicidad 9.710 millones. Tal como lo había previsto el grupo, los gastos tuvieron un fuerte aumento de 345 a 5.200 millones de dólares.

Ad aggiungere benzina sul fuoco il noto sito di gossip TMZ che ha rivelato alcuni particolari sulla ritrovata serenità tra Sel e Justin. La coppia non si nasconde più, tra loro è di nuovo amore?

Share