Ufficiale, Eder rinnova con l'Inter fino al 2021

Share

L'ex giocatore del Frosinone Eder è in procinto di rinnovare il contratto che lo lega all'Inter. Lo ha fatto postando la foto che lo vede tenere in mano la sua maglia dell'Inter, stampata per l'occasione con il numero 2021, l'anno di scadenza del suo nuovo contratto. Io mi sento sullo stesso livello dei miei compagni che in questo momento stanno giocando, per rimanere in un club come l'Inter devi dimostrare le tue qualità non solo in partita ma anche in allenamento ogni giorno.

"Per me questo prolungamento di contratto è un importante attestato di stima da parte della società, ma anche del mister e dei compagni". Non ci sono ancora grandi liquidità da mettere sul mercato a gennaio, complici anche i paletti del Fair Play finanziario, ma la rosa verrà rafforzata e soprattutto nessuno sarà ceduto. Dato positivo anche per il bilancio per il club, visto che si abbasserà la quota di ammortamento. Con voglia e atteggiamento, possiamo fare cose importanti.

Quattro giovanissimi calciatori aggrediti a sprangate dagli avversari
Che, per quanto campionato federale, è sempre una partita di pallone fra ragazzini, campionato Allievi regionali . Vogliamo denunciare un episodio di violenza e ferocia subito questa mattina a Monteroni .

Per lui, nel corso di questa stagione, 8 presenze (per un totale di 93' di gioco) e un assist sfornato contro il Bologna.

Share