Undici di Stranger Things: il personaggio più affascinante e misterioso

Share

L'autunno 2017 è senz'altro un periodo stupendo per gli amanti dell'horror vecchia scuola a base e di cuccioli di nerd impegnati a combattere abomini extra-dimensionali nella più provinciale provincia americana.

I fan della serie prodotta da Netflix Stranger Things sanno bene che Dustin Henderson, uno dei protagonisti interpretato da Gaten Matarazzo, possiede un sacco di magliette e felpe in perfetto stile anni '80, e il design di una queste, riprodotto in serie, ha letteralmente mandato in crash il sito del museo locale che le aveva messe in vendita, facendogli però al contempo guadagnare ben $400.000! Dopo un'attenta riflessione, in tutta sincerità la risposta è no. Poiché si tratta di una operazione senza fini di lucro, tutto il ricavato andrà alla nostra missione di scienza e di educazione, e ispirerà altri giovani ragazzi come Dustin nella serie e i suoi amici ad avere degi interessi nella scienza.

E direttamente dagli anni '80 arriva anche la storia che ha ispirato i fratelli Duffer, una leggenda metropolitana che all'inizio veniva richiamata direttamente nel titolo, che doveva essere Montauk.

È il 1984 e gli abitanti di Hawkins nell'Indiana sono ancora sconvolti dagli orrori del demogorgone e dai segreti del laboratorio della cittadina.

Pokemon Go avrà un seguito dedicato ad Harry Potter intitolato Wizards Unite
Ha raggiunto il tetto dei 752 milioni di download e ha fatto segnare un fatturato di 1,2 miliardi di dollari. Rowling in un modo nuovo e davvero immersivo", ha detto David Haddad , Presidente di Warner Bros .

Solitamente Netflix non dirama alcun comunicato con i numeri sull'affluenza di spettatori che ottiene ma TechCrunch ha voluto interrogare l'azienda proprio sulle stime di Nielsen e un portavoce di Netflix ha dichiarato come la misurazione di Nielsen fosse unicamente realizzata su di una frazione delle visualizzazioni degli abbonati al servizio di streaming.

È qui che dà davvero il meglio di sè in "campo psicocinetico"! Credo sia una cosa buona che la serie cresca con loro.

Per questo, alle ore 8:00 del mattino ilo museo ha iniziato a vendere felpe e magliette viola che riproducono fedelmente quella indossata da Dustin.

Share