Uomini e Donne, arriva Francesco Chiofalo? Selvaggia su tutte le furie

Share

L'ex fidanzato di Selvaggia Roma piace a tutte e tutti.

Nella puntata del 10 novembre di Uomini e Donne Sabrina la canta a entrambi i Nicolò.

Francesco Chiofalo ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne e Temptation Island nel vero senso della parola. Dopo l'improvvisa scelta di Mattia Marciano di abbandonare il programma insieme a Vittoria Daganello, in molti hanno richiesto di far sedere al suo posto proprio l'ex fidanzato di Selvaggia Roma. In ogni caso, la richiesta dei fan non è stata ascoltata, o almeno così pare per il momento.

Pd, Renzi: "Sforzo unitario ma niente abiura"
Il movimento cinquestelle punta sul reddito di cittadinanza noi sulla riduzione delle tasse che deve partire dall'Irpef. Chiedo a tutti di essere aiutato in questo percorso", ha concluso Renzi .

Le anticipazioni che sono state pubblicate sul sito di Uomini e Donne hanno svelato chi sono i tre nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi. La Roma sembra aver scoperto qualcosa che l'ha mandata su tutte le furie. L'ex protagonista di Temptation Island 2017, tornata single dopo aver chiuso la storia d'amore con Francesco Chiofalo, durata quasi sei anni, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo su Instagram Stories. "Sto per esplodere! Aspetterò con grande gioia, il tuo grande trionfo da quelle scale!". Il nuovo capitolo della sua vita, dunque, comincia dallo studio di Uomini e donne per buona pace di Selvaggia che, a sua volta, è concentrata sulla sua nuova vita da single? Entra la signora Luigina che vorrebbe conoscere Vincenzo ma lui la congeda.

Intanto in studio l'ispettore Gianni Sperti che aveva cominciato a controllare il cellulare di Vittoria proprio per capire se fosse tutto architettato, fa sapere di non aver trovato numeri sospetti nel cellulare della ragazza. Il bel romano potrebbero arrivare a vestire i panni del tronista proprio nel corso della seconda parte di questa edizione del programma. D'altronde, Paolo Crivellin sta concludendo il suo percorso e sicuramente ci sarà bisogno di qualcuno che prenda il suo posto. Quest'ultima, però, ci sentiamo di escluderla poiché Chiofalo ha stretto una bella amicizia con Nicola Panico.

Share