Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello

Share

"Ogni storia d'amore, anche se poi finisce male, regala degli insegnamenti. Sono portata a pensare che per me sia più facile trovare l'amore a Uomini e Donne perché ho una vita sociale molto limitata".

I due sono stati più volte accusati di conoscersi già prima che Mattia sedesse sull'ambito trono rosso, e anche tra i fan, Marciano sembra aver perso credibilità.

Inizia, come al solito, un teatrino copia di se stesso e Valentina, dal parterre femminile, redarguisce Manetti accusandolo di essere poco galante con Paola, visto che ha interrotto il racconto del loro incontro e si è concentrato sulla sua ex dama torinese.

Draghi: le banche taglino i costi invece di lamentarsi con la BCE
Il problema è ancora lontano da una soluzione: "Anche se i livelli degli Npl sono scesi per le banche significative, da circa il 7,5% d'inizio 2015 al 5,5% di oggi, il problema non è ancora risolto".

Si interrompono le esterne di Alex poichè Gianni torna in studio con Vittoria che ha voluto parlare con la fonte. - Mattia: - poi è chiaro che sono nervoso! - quindi si toglie la giacca ed esce, allora Tina si rivolge a Vittoria: - vuoi uscire anche tu così vi mettete d'accordo per le prossime mosse? - e poi ancora: - se foste in buona fede ci ridereste sopra e andreste avanti per la vostra strada...- Vittoria: - e certo, se ci rido dite che non me ne frega niente, se mi arrabbio sono d'accordo, qualsiasi cosa facessi trovereste il modo di criticarmi! "Se riscuote popolarità - tre milioni di spettatori al giorno - di sicuro rispecchia valori che importanti e non solo per una trasmissione".

Manetti è stato convocato da Maria De Filippi al centro della scena per commentare e descrivere la conoscenza appena iniziata con una nuova dama, la signora Paola. - Tina non si commuove affatto: - io non ci vedo chiaro...è un trono tarocco!

La puntata si apre con le esterne di Paolo Crivellin. In un'intervista al settimanale Nuovo, la dama di Torino risponde a chi mette in dubbio i suoi atteggiamenti e le sue emozioni: "In trasmissione sono sempre stata me stessa, mi sono innamorata, fidanzata, ho sofferto e pianto". Arriva così l'ex Amici Andrea Dianetti a presentare i vincitori Marco e Denise: - lo avrei fatto anche scalza! - commenta lei soddisfatta e per loro in premio ci sono le mitiche caramelline di Maria...

Share