Vanity Fair dedica tante foto e 4 copertine ad Avengers: Infinity War

Share

Non bastava una copertina della rivista Vanity Fair per contenere il vasto numero di supereroi della Marvel che compariranno in Avengers: Infinity War, il nuovo film Marvel che farà incontrara tutti i supereroi che sono comparsi sul grande schermo nei film Marvel Studios, in uscita il 25 aprile 2018. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell'Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere.

Avengers Infinity War, ecco il trailer italiano dell'attesissima pellicola Marvel

Il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto. Avengers: Infinity War sarà la prima parte di un dittico che terminerà con la seconda parte (ancora senza titolo) che arriverà il 24 aprile 2019. Il cast include Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scalett Johansson, Chris Hemsworth, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Josh Brolin e Paul Rudd.

Roma, Nainggolan: "Manata di De Rossi? Al derby episodi simili non puniti"
Le sue reti non sono bastate però per tenere il passo del Napoli: "Sta andando fortissimo, ha perso solo 4 punti". Roma , Nainggolan: Nessuno credeva in noi, stiamo facendo grandi cose. "Non ci sono stati problemi".

Share