Ventura: anche Ikea lo sfotte senza pietà

Share

"Per farci perdonare, la panchina a Gian Piero (Ventura, ndr) gliela diamo noi" recita un post sulla pagina ufficiale Twitter dell'Ikea, dove viene mostrata una panca di legno realmente in vendita.

Colpo di scena al GFVip: la lettera di Fabrizio Corona
Per Jeremias - si legge nell'epistola di Fabrizio Corona - tu sei una parte intensa della mia vita. Sei sempre stato uno spirito libero , puro, attaccatissimo alla tua famiglia.

Genova - Anche Ikea, colosso svedese dell'arredamento, si annuncia al coro di sfottò che stanno travolgendo gli Azzurri dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in Russia nel 2018 , a opera della Svezia ieri sera a San Siro. "Però ridateci le matite", ha twittato Ikea Italia. "La delusione più grande" mentre c'è chi, ironico, scrive che "l'Italia dovrebbe denunciare Tavecchio per molestie" e che "per ricordare il centenario di Caporetto abbiamo voluto replicarla". Ma andiamo con ordine: nella settimana del match tra Italia e Svezia i social sono impazziti verso l'azienda svedese, con riferimenti particolari alle famose matite distribuite gratuitamente in tutti gli store italiani.

Share