Vodafone ribassa i prezzi: dal 27 novembre offerte disponibili

Share

Tornano le offerte di Vodafone per il Natale 2017.

Le offerte di Vodafone dedicate al natale 2017 sono le Christmas Pack Giga In&Out, Christmas Pack Giga Internet e Christmas Pack Total Giga e possono essere considerate al momento le più convenienti aspettando quello che lancerà Tim, Wind e Tre. Dopo il primo mese, la promozione si rinnoverà automaticamente ogni 4 settimane al costo di 12 euro.

Christmas Pack Giga Internet Potrete avere un modem Vodafone Mobile WiFi 4G con include 12 settimane di Giga Internet. Infine potrete scegliere Christmas Pack Total Giga la quale prevede anch'essa Mobile Wi-Fi 4G con un mese di Total Giga, cioè 30 Gb in 4G per il giorno e altri 30 Gb in 4G per la notte. anche qui dopo il primo mese il rinnovo avverrà ogni 4 settimane al costo di 35 euro.

La terza offerta, Christmas Pack Total Giga, permette di avere sempre il modem Vodafone Mobile WiFi 4G e ben 4 settimane ovvero 28 giorni pagati dell'offerta Total GIga. All'interno del pacchetto sono previsti 5 Giga di internet in 4G ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. Se poi volete continuare ad avere l'opzione attiva il costo sarà di 10 euro ogni 4 settimane.

Qualità della vita, Siracusa sale di 4 posizioni
E se Belluno è prima in una classifica è terza nell'altra, così come Bolzano, in testa da una parte e quarta dall'altra.

Per procedere all'attivazione è sufficiente recarsi presso un centro Vodafone autorizzato. La data di validità dell'offerta è prevista per il 27 novembre 2017.

Tutti gli ex clienti Vodafone che invece riceveranno questo messaggio: "Buone notizie!"

Tale offerta offrirà 20 Gb di traffico internet in 4G, mille minuti e mille messaggi a soli 10 euro. E' incluso nei 39 euro iniziali 1 rinnovo.

Share