Weinstein era amico di Asia Argento, esagerato parlare di violenza

Share

Reduce dal concerto al Dejavù di Pozzuoli, Morgan ha affrontato al microfono de Il Mattino il caso delle molestie sessuali che ha coinvolto anche Asia Argento. Perché non l'hanno fatto prima, quando Harvey Weinstein era uno degli uomini più potenti del mondo? "Ma perché Asia e altre persone hanno denunciato le molestie solo adesso?", chiede provocatoriamente in un'intervista pubblicata sulle collone di 'Il Mattino'. Con queste parole Dario Argento racconta i terribili momenti che la figlia sta vivendo dopo le accuse di molestie al produttore Harvey Weinstein. Morgan però non condivide la decisione dell'ex di uscire allo scoperto solo ora, confessando di avere la sensazione che tutti ora stiano piombando addosso a Weinstein come avvoltoi. Mi ha anche detto che Weinstein andava a trovarla e talvolta la Argento non lo riceveva...

MUD: En suspenso reunión de Dominicana (Comunicado)
Mientras dicha participación sea aprobada, el inicio de una nueva ronda de conversaciones entre la MUD y el Gobierno anunciada el pasado jueves, se encuentra "en suspenso".

Il critico d'arte, insomma, ritiene che nel rapporto tra Weinstein e la Argento il soggetto passivo era il celebre produttore hollywoodiano. E' contro Asia Argento e conclude: "Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello". "Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con sé stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma", ha aggiunto. Non ho il livello per parlarne, ma le bimbe violentate perdono la loro essenza di vita. "Non bisogna confondere con la violenza che è abominevole ed è uno degli atti peggiori che un essere umano possa commettere", ha spiegato Marco Castoldi a Il Mattino. "In questo caso non mi sembra di doverla mettere in questi termini", ha infine concluso. Si riaccende a distanza, dunque, la polemica con l'ex Asia Argento, finita peraltro nelle settimane scorse al centro delle polemiche. "Anzi. La gente apprezza le canzoni, i film, i libri e tutto quello che un artista produce e mette sul mercato pubblico, e questo è il motivo per cui alcuni sono 'famosi' e altri no". Secondo Morgan, Asia Argento non ha subito nessun trauma. "Marco Castoldi, padre di mia figlia, non paga il suo mantenimento dal 2010". Quindi aggiunge: "Non solo non paga gli alimenti alla figlia: la vede al massimo due volte l'anno". Non mi sembra una fonte attendibile'. "E' un pessimo padre e un uomo alla deriva [.] Articolo di m". "Io vivo di musica, ma mi fa incazzare essere considerato solo come un personaggio e non come artista".

Share