WhatsApp non funziona più è in down

Share

Aggiornamento delle 10.15: pian piano il problema sta rientrando quasi in tutte le regioni, sia su iOS che su Android. E così la App di messaggistica più usata al mondo al momento non consente di inviare e ricevere messaggi, foto e video.

Da diversi minuti gli utenti di WhatsApp hanno iniziato a segnalare comportamenti strani da parte della popolarissima applicazione.

Su Twitter l'hashtag #whatsappdown è diventato subito tra i più digitati. Noi riusciamo ad utilizzare tranquillamente Whatsapp per scambiare messaggi e avremmo tanto voluto rimanere fuori dal mondo per qualche ora o almeno al riparo dalla Catene di Sant'Antonio.

Whatsapp down, bloccata per circa un'ora questa mattina. Una persona su dieci, invece, non riesce a effettuare il log-in.

Pensioni, slitta l'aumento dell'età a 67 anni: posticipato di almeno sei mesi
Ai sindacati, che però sono in pressing su Palazzo Chigi per sospendere lo scatto dell'età, questa soluzione difficilmente potrebbe andar bene.

La causa, in base a quanto si apprende, sarebbe un problema al server.

Ovviamente non c'è solo WhatsApp per comunicare con i vostri amici o parenti: potete utilizzare Facebook Messenger (anche questa completamente gratuita) o soluzioni di Google come Allo, Hangouts o eventualmente un app in ascesa some Telegram.

Voi avete notato questo problema?

Share