X Factor 11: la cronaca del terzo live (eliminati i Sem&Stenn)

Share

Durante la seconda manche della terza puntata del Live del talent di Sky, la concorrente delle Under Donne ha interpretato il brano 'Lost on You' di LP senza la carica giusta, pecca questa che è stata sottolineata dalla sua coach Levante, piuttosto diretta nell'esprimere il suo pensiero in merito. Partenza a suon di percussioni ritmiche e grande parata dei quattro giudici, felicemente ritrovati in una dimensione di eleganza più che adeguata al prime time: tailleur rosa lucido Anni 50 per una freschissima Levante, velluto traslucido per il terribile Manuel Agnelli, check UK per Fedez e total nero per la inimitabile Mara Maionchi, giudice indispensabile per un talent show all'altezza delle aspettative.

Il picco di share è stato del 7,1% registrato alle 23.48 in corrispondenza del tilt che ha poi sancito l'eliminazione di Sam & Stenn, band della squadra di Manuel che è andata al ballottaggio con i Ros.

Pronostici qualificazioni mondiali dal 9/11 all'11/11: le previsioni di Calciopolis
La partita di andata andrà in onda il 10 novembre a Stoccolma , tre giorni dopo invece si replicherà al Meazza di Milano. Nella pagina successiva potrete consultare gli orari tv delle sfide dei playoff mondiali Russia 2018 .

Appuntamento dunque alla prossima settimana quando saranno ospiti Gianni Morandi e gli Afterhours. Un gradino più in basso Lorenzo Licitra (3,50).

Dai cugini di Radio Musik potete trovare i video delle esibizioni di ieri.

Share