X Factor, eliminata Virginia Perbellini

Share

X Factor 11 - I Maneskin cantano Beggin', versione del duo norvegese Madcon di un brano del 1967 del gruppo The Four Seasons.

A scegliere invece una mise più casual è stata Levante, che dopo il denim dress della prima puntata ha deciso di puntare sul casual con influenze anni '60 in un total look Philosophy, con maglioncino turchese e minigonna leopardata.

Il meccanismo di voto, fortunatamente, è tornato al passato e a finire in ballottaggio non sono stati per forza due componenti della stessa squadra, come invece accaduto la settimana scorsa.

Napoli, aggrediti 4 tifosi del ManCity. Picchiato anche un ristoratore
Un gruppetto di napoletani infastidisce e minaccia i sostenitori del Manchester City con offese e lancio di oggetti. La Questura di Napoli ha messo in campo novecento uomini che avranno il compito di sorvegliare la zona.

Parte così una prima manche dai toni piuttosto pacati, complice probabilmente quell'ansia da performance che non ti permette di rischiare: i primi sei concorrenti non brillano infatti ne per entusiasmo ne per precisione, fatta dovuta eccezione per i Maneskin, fiore all'occhiello della scuderia made in Agnelli. La votazione dei 4 giudici per il salvataggio è risultata pari - 2 a favore di Virginia, 2 dei Ros -, quindi si è andati al Tilt.

Ricordiamo i concorrenti rimasti in gara. Le under donna si sono salvate durante la prima puntata live a discapito degli under uomini di Fedez ma lo stesso potrebbe non succedere questa sera. Mara Maionchi ha optato nuovamente per la firma di Marina Rinaldi, ancora una volta in total black ma con dettagli sparkling, dalla giacca alle scarpe più sportive. Ma il rapper ha contestato anche le scelte delle canzoni per Camille Cabaltera, nonostante la giovane toscana se la sia cavata benissimo con 'Chandelier', e per Rita Bellanza impegnata con una canzone di Brunori Sas giudicata anche dagli altri due giudici troppo impegnativa per lei. Infine Manuel Agnelli potrà schierare i Gruppi: Sem & Stènn, Ros e Måneskin.

Share