X Factor, fischi a Morandi e alla giuria. Via Camille Cabaltera

Share

Da quando è stato annunciato tra i giudici di X Factor 2017, il nome di Levante è venuto alla ribalta regalandole una discreta popolarità presso il grande pubblico che ancora non si era accorto di lei. "Non è giusto che sia stata eliminata Camille". Nello stesso anno pubblica il secondo disco A ritrovar bellezza, nel quale reinterpreta cover italiane degli anni sessanta. Questi vengono divisi in tre manche distinte, con il meno votato di ognuna a rischio eliminazione.

Altra tornata di televoto e altra decisione per il rinvio al ballottaggio, che nella seconda manche è piombato sul futuro in gara di Rita Bellanza.

Camille Cabaltera è ufficialmente fuori dai giochi. Tra i talenti in gara nel terzo appuntamento della gara dal vivo si è esibita Rita Bellanza della categoria Under Donne di Levante. Quindi tocca ai Ros con Why D'You Only Call Me When You're High degli Arctic Monkeys e a Enrico Nigiotti con Make You Feel My Love di Bob Dylan. La Rita che aveva incantato tutti ai provini non c'è più, forse l'inesperienza, forse l'emotività, o forse come ha provato a giustificarla Levante "la colpa è del torace piccolo", certo è che almeno questa sera non meritava, forse di essere salvata. Incaricato di chiudere le esibizioni della serata, Gabriele Esposito ha deciso di provare a convincere i giudici, oltre al suo coach Fedez, con la sua interpretazione di 'Hotel California' degli Eagles.

X Factor 2017, quarto LIVE: assegnazioni, ospiti, diretta tv e streaming puntata 16 novembre

È stata una puntata segnata dalle polemiche il quarto appuntamento live di X-Factor 11, che ha visto Gianni Morandi a sorpresa quinto giudice nella parte finale della puntata, con la responsabilità di salvare uno dei tre concorrenti finiti all'ultimo scontro. E, dopo i rispettivi cavalli di battaglia, la parola passa ai giudici, cinque con l'aggiunta di Gianni Morandi.

Per Mara Maionchi, la performance è buona. Ecco che stasera, la ragazza si cimenterà sulle note de "La donna cannone", di Francesco De Gregori. Nonostante questo, la sua vocal coach ha comunque ammorbidito la situazione affermato: "Sfatiamo il mito di Rita triste, non può cantare sempre brani emozionali, voleva esibirsi in inglese ed è andata molto bene".

Morte Bergamini, altro che suicidio: depositata la perizia, verità shock!
Qualche settimana fa si era parlato di un giro di calcioscommesse e malaffari, dal quale Bergamini non sarebbe riuscito a uscire. In particolare, a dare la notizia del deposito della perizia è stata la sorella dell'ex calciatore, Donata Bergamini .

Share