Xbox One X Migliora Nettamente I Tempi Di Caricamento Dei Giochi

Share

Il gioco, come riporta DualShockers, è stato incluso all'interno di una serie di titoli inviati ai recensori per testare Xbox One X, di conseguenza dovrebbe essere stato migliorato o sicuramente sarà migliorato per il lancio della piattaforma. Il paese del sol Levante è sempre stata una nazione piuttosto avara di soddisfazioni per Microsoft, sempre a rincorrere la concorrenza e salvo rarissimi casi sempre in coda in tutte le classifiche di vendita. "One X ha decisamente maggiore potenza di calcolo rispetto alla One e la maggior potenza è sempre ben accetta", ha dichiarato il marketing manager Michael Hoss.

Una buona notizia? Forse, perchè potrebbe anche esserci il trucco.

Questo conferma ciò che abbiamo già affermato nella nostra recensione: Xbox One X non è adatta solo a chi ha intenzione di sfruttare 4K e HDR su una TV enorme, ma anche a chi vuole semplicemente migliorare le prestazioni dei giochi e ridurre i tempi di caricamento e di avvio.

Inter, infortunio al ginocchio per Icardi: salta la Nazionale!
Dopo il deludente 1 a 1 dell'Inter a San Siro, arrivano altre brutte notizie per la squadra di Spalletti . L'argentino non è l'unico attaccante interista a non partire con la propria nazionale.

Il dato è significativo anche per titoli di un certo peso come Forza Motorsport 7 e il recentissimo L'ombra della guerra.

Ormai manca pochissimo al lancio di Xbox One X, disponibile dal 7 Novembre 2017.

Share