#XF11 - Gli inediti di X Factor 2017 nella classifica iTunes

Share

L'eliminazione di Gabriele, della scuderia di Fedez, ha fatto imbestialire il rapper. Di rimandare la decisione al pubblico da casa, sapendo che con tutta probabilità gli spettatori avrebbero salvato il suo pupillo. Manuel Agnelli e Fedez, invece, hanno ancora due cantanti mentre Levante può contare su una sola voce. Fedez è apparso subito molto deluso dalla scelta, e la delusione si è trasformata in rabbia quando anche Mara Maionchi non ha accolto la sua richiesta eliminando Gabriele sancendone definitivamente l'esclusione di Gabriele Esposito.

Tragedia Rigopiano, indagate 23 persone tra cui l'ex Prefetto di Pescara
Gli avvisi di garanzia sono stati notificati presso il comune di Farindola, la provincia di Pescara e la Prefettura. Anche l'ex prefetto di Rovigo , Francesco Provolo , indagato per il disastro di Rigopiano .

Il primo live del talent all'insegna degli inediti vede tra gli ospiti i Negramaro. Nella scorsa puntata è stata eliminata Camille e Levante non l'ha presa bene, tanto da aver avuto a che ridire con gli altri giudici, che sono stati gli artefici di questa eliminazione, ma come di dice: "the show must go on" e anche Levante ha continuato a lavorare per questa quinta puntata con la sua unica concorrente rimasta, Rita Bellanza a cui ha scritto lei stessa l'inedito. Oltre all'ottima esibizione di Samule Storm che ha dato il meglio delle sue indiscutibili qualità vocali cantando di discriminazione e diffidenza sulle note di "The Story", a dare un po' di pepe alla serata ci hanno pensato i Ros, "rumorosi ma interessanti", secondo la Maionchi con l'inedito "Rumore", e i Maneskin che hanno mandato in subbuglio lo studio con "Chosen". No. Fedez era furioso per il comportamento di Manuel Agnelli.

Share