Anticipazioni trono over: Gemma Galgani dichiara il suo amore a Giorgio Manetti

Share

Maria legge alcuni foglietti sui quali sono scritti i pregi o i difetti dei protagonisti della trasmissione, il primo a dover indovinare è Marco, a cui seguono, Graziella e Gemma che finisce con il ballare con Giorgio. - Maria spiega che è uscito con Grazia, la stessa che in principio lo criticava per un suo certo "materialismo", ma ora proprio lei sembra abbia visto delle cose dietro le quinte, quindi Grazia fa il suo ingresso e racconta di aver visto lui e Manila bisbigliarsi qualcosa nel backstage, lei sembrava rimproverarlo per i suoi ripetuti balli con Caterina; Manila comincia subito a contestare la versione di Grazia e con una certa enfasi, ma quest'ultima aggiunge di averli sentiti parlare anche di un'uscita insieme: - ma che ci state prendendo in giro a tutti visto che tu e Fabrizio attaccate i lucchetti dell'amore sui ponti?

Il motivo del contendere non è solo la possibile storia d'amore fra Giorgio e Tina. Sossio di Uomini e donne è sempre al centro del programma con le sue storie che vanno e vengono e con gli attacchi di Tina Cipollari che lo confondono. Un atteggiamento che ha infastidito parecchio Nilufar.

Occhi puntati al cielo: il 3 dicembre torna la superluna!
Basterà dunque alzare gli occhi al cielo, oppure puntare un piccolo cannocchiale, per poter vedere lo spettacolo della superluna . La luna di dicembre era anche nota, presso il popolo celtico, come " Luna prima di Yule", dove Yule è il solstizio di inverno.

Per tentare di capire da cosa fossero riemerse queste sensazioni, Maria De Filippi è andata a ripescare l'intervista di Giorgio Manetti e ha dato lettura delle dichiarazioni del cavaliere.

Dedico questo libro a mio nipote, che verrà al mondo tra qualche mese. - Tina: - tu sei ancora innamorata di lui! - e anche Maria si rivolge a Gemma: - ma ti interessa ancora? In barba all'orgoglio maschile ha cercato sino all'ultimo di giustificare la donna che ha tanto amato e che ama ancora, ma deve guardare avanti. Così inizia il libro che ho voluto scrivere per liberare le mie emozioni ed esprimere ciò che sento. Le interviste apparse sui giornali hanno turbato la dama torinese e le parole di Giorgio hanno lasciato il segno. La nuova coppia è stata spesso attaccata perché ha vissuto l'intimità in maniera sin troppo esplicita, Francesco Monte invece ha stupito tutti per il suo comportamento mai sopra le righe.

Share