Antonella Clerici annuncia I Migliori Anni con Fabrizio Frizzi e Conti?

Share

Carlo Conti ha voluto farle un regalo inaspettato!

Quella di oggi è la prima apparizione di Frizzi dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 24 ottobre e che ha lasciato il mondo dello spettacolo e il pubblico con fiato sospeso. Antonella Clerici in particolare ha manifestato una grande commozione, dato che ha rivisto l'amico Fabrizio Frizzi in forma. Frizzi non ha affatto perso il buonumore nonostante la malattia e con la sua solita risata dirompente è intervenuto durante la diretta de La Prova del cuoco su RaiUno, nella puntata di oggi, per fare gli auguri ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno. Una puntata speciale per il cook show di Rai 1, soprattutto perché il quadretto è stato completato dall'ingresso di Carlo Conti. Carlo Conti mi ha portato Fabrizio Frizzi, non ci vediamo da un po', è stato bello, bello. La prova del cuoco è stata anche l'occasione per annunciare il ritorno di Fabrizio alla conduzione de "L'Eredità" a partire dal prossimo venerdì 15 dicembre.

Catalogna: Madrid ritira il mandato arresto per Puigdemont
Il reato di ribellione, per il quale Puigdemont è indagato in Spagna, non trova infatti corrispettivi a Bruxelles. Il giudice spiega che i mandati individuali non si possono spiccare per reati commessi come gruppo.

La degenza di Fabrizio Frizzi è avvenuta nel massimo riserbo, cosa voluta espressamente dalla moglie Carlotta Mantovan - conosciuta da Frizzi nel corso di una passata edizione di Miss Italia - e dai più stretti familiari, che hanno rilasciato pochissime informazioni sullo stato di salute del conduttore tanto amato dal pubblico televisivo italiano. L'ischemia sembra un ricordo lontano e sapere che potremo riverlo di nuovo al timone di uno dei suoi programmi di maggior successo non può che confermare le ultime e belle notizie.

La felicità della Clerici: "Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così".

Share