Atlus conferma Catherine Full Body per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Share

Proprio nella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia riguardo il possibile nuovo progetto di Atlus, si parlava di un ipotetico sequel di Catherine ma alcune indiscrezioni volevano la compagnia al lavoro su un remaster dell " apprezzatissimo puzzle game uscito originariamente su PS3 e Xbox 360.

Riceveremo maggiori dettagli sul gioco il prossimo 21 dicembre, quando Famitsu svelerà il numero della sua rivista che arriverà il prossimo 4 gennaio, e il 22 dicembre, quando si terrà un livestream del gioco su Niconico.

Altero Matteoli morto in incidente stradale a Grosseto
Nato a Cecina ( Livorno ) nel 1940, esponente del Movimento Sociale Italiano , ne è stato segretario regionale per la Toscana . Di Matteoli il premier ricorda la passione politica, la coerenza del suo percorso, il profondo senso delle istituzioni.

Rimanete con noi per conoscere tutte le informazioni relative a Catherine Full Body in arrivo nei prossimi giorni. In Catherine: Full Body saranno presenti nuovi eventi e opzioni di dialogo sia con Catherine che Katherine, tuttavia farà la sua comparsa anche una terza ragazza, che vedrete nell'immagine sotto.

Cosa ne pensate di questo remake?

Share