Bandiera nazista in caserma Cc Toscana

Share

Una bandiera tedesca del terzo Reich nella caserma dei carabinieri. La bandiera sivede in un video, pubblicato su 'ilsitodifirenze', ripresodall'esterno della caserma Baldisserra. Nelle immagini, per un attimo, accanto alla bandiera apparirebbe anche un poster - forse un fotomontaggio - con un'immagine di Matteo Salvini.

All'interno di una caserma dei carabinieri a Firenze, la Baldissera, si vede chiaramente una bandiera utilizzata dai gruppi neonazisti di tutta Europa. Non sono ancora chiari i motivi per i quali la bandiera sia stata esposta, certo questa è un simbolo di idee di ultradestra che si basano su razzismo e antisemitismo.

Una bandiera neonazista nella caserma dei carabinieri - Video

Il comandante provinciale dei carabinieri il colonnello Giuseppe De Liso è stato chiaro: "ci saranno accertamenti, e valutazioni sia disciplinari che penali una volta accertato il singolo responsabile".

La pagina "Il sito di Firenze" ha pubblicato un video che sarebbe stato girato dall'esterno della caserma Baldissera. "Il governo e la ministra Pinotti- conclude il leader di Si- vengano in parlamento a riferire su questo altro nuovo episodio che coinvolge esponenti dell'Arma".

Anticipazioni trono over: Gemma Galgani dichiara il suo amore a Giorgio Manetti
Le interviste apparse sui giornali hanno turbato la dama torinese e le parole di Giorgio hanno lasciato il segno. Così inizia il libro che ho voluto scrivere per liberare le mie emozioni ed esprimere ciò che sento.

Share