Barbara d'Urso sbarca in prima serata: la frecciata a Domenica In

Share

'Non lo so, a me è simpatica' afferma la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, uno dei programmi più amati in assoluto dagli italiani.

Barbara D'Urso, 60 anni, ha avuto una relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, dalla quale sono nati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. Il motivo dell'assenza del programma pomeridiano di "Carmelita" è semplice.

Il suo sfogo ha come obiettivo la collega Federica Panicucci? "Noi siamo più forti - ha aggiunto - perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa". Dal settimanale è stata nominata donna dell'anno: "La fatica paga, l'impegno anche". "Non so se mi detesta". Tuttavia qualcosa ci dice che i fan non sarebbero molto d'accordo, perché preferiscono vederla in televisione ogni giorno piuttosto che una tantum nelle fiction. Inoltre, a suo parere, i dirigenti Mediaset hanno capito cosa vuole davvero il pubblico di Canale 5.

Samsung Galaxy A8 e A8+: ecco i dettagli della versione 2018!
Il sistema operativo , dal punto di vista software, è Android Nougat 7.1.1 personalizzato con l'interfaccia Samsung Experience. Le cornici sui Galaxy A8 sono state minimizzate un po', anche se non estremizzate come i top di gamma come il Galaxy S8 .

L'attrice partenopea ha commentato il successo di questa edizione di "Domenica Live" che, per la prima volta nella sua storia, è risultata vittoriosa anche nella prima parte del pomeriggio domenicale.

La vita della D'Urso è frenetica: 5 ore a notte di sonno, 7 giorni su 7 a lavoro, cene, beneficenza e lezioni di ballo, esce tutte le sere. "Con Mediaset stiamo lavorando a un'idea - ha svelato in un'intervista a Oggi - Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 (affidato a Federica Panicucci) e non farei mai il Grande Fratello".

"Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me, è la cosa che più mi manca, ma cosa devo fare se non succede?", chiede retoricamente Barbara D'Urso alla giornalista di Oggi. "Invece, siccome l'azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un'idea nuova". Perché è instancabile e imbattibile, in particolare negli ascolti tv.

Share