Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo e sconvolge il pubblico

Share

I Rodriguez sono stati grandi protagonisti nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda giovedì 30 novembre, su Canale 5 in seconda serata. "Io - ha raccontato - mi sono rivolta alla polizia postale ma non è stato ancora tolto da internet".

"Segue "#NonVogliamoBelenAlGf ma che hashtag meraviglioso avete creato. Il talk show, che accoglie i vari ospiti che dicono la loro sul tema della puntata, ha visto passare sul proprio palcoscenico i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, premi Nobel, musicisti, scrittori e gente comune.

Condannato per truffa, arrestato il genero di Totò Riina
Dopo il sequestro dei suoi beni nell'ambito di un'operazione della squadra mobile di Palermo . Il provvedimento è stato emesso dall'autorità giudiziaria siciliana.

Cecilia, con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere.

Recentemente Cecilia Rodriguez aveva spiegato le motivazioni del rifiuto a Barbara D'Urso, A causa delle accuse ingiuriose a suo nome, infatti, la soubrette ha preferito declinare l'invito nelle trasmissioni della conduttrice napoletana preferendo Verissimo di Silvia Toffanin e lo storico Maurizo Costanzo Show. Si raccontava di una sua presenza all'ultima puntata del Grande Fratello Vip in un "ruolo molto movimentato". "Quando si fa un programma ci deve essere un motivo logico, un perché". I fratelli Rodriguez restano di stucco di fronte a questa uscita del giornalista e non rispondono, solo Belen avanza una piccola replica: "No comment, non parlo". "Ci sentiamo il giusto, lui è del Nord è diverso dai ragazzi del Sud, ci sentiamo di meno". La modella argentina ha chiarito il motivo della sua decisione di non prendere parte a Domenica Live, dove al contrario sono andati tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello. Belen subito capta il messaggio sbagliato della sorella e smorza gli animi con una battuta "Accidenti, ogni volta che parli fai casino, poi a casa ti preparo meglio".

Share