Belen Rodriguez in ospedale: la foto con il bambino commuove i fan

Share

"Ebbene, dopo aver rifiutato L'Isola dei famosi, per lei il prossimo anno si potrebbero aprire le porte del Grande Fratello Vip", si legge nel numero in edicola del settimanale di Alfonso Signorini. Sul trono invece non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Secondo quanto si rumoreggia sul web infatti, il capofamiglia dei Rodriguez potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia.

Belen su Instagram ha pubblicato una fotografia in compagnia di Yoendrix e ha scritto: "Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini c'è l'ha fatta!Sosteniamo la ricerca per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini". La Rodriguez ha scelto Ignazio Moser, il ciclista conosciuto all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e che oggi, a telecamere spente, continua a starle accanto.

Le famiglie dei due ancora legate.

.

Irruzione Skinhead, perquisizioni nelle case dei militanti di estrema destra
Durante le perquisizioni è stato sequestrato materiale documentale ora all'esame degli investigatori dell'antiterrorismo. Uno dei due indagati risulta essere collegato con il mondo degli ultrà dello stadio.

La fine della relazione con Cecilia Rodriguez non ha comportato la fine del rapporto tra l'ex tronista e i familiari dell'argentina. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. Protagonista indiscussa della sfrenata cena è stata sicuramente Belen, la cui foto in minigonna sulla moto ha fatto il boom di like.

Nel frattempo, una volta superato ogni ostacolo, Ignazio ha avuto la possibilità di conoscere la famiglia Rodriguez al completo, compresa Belén Rodriguez. Il reality di Canale 5 è stato infatti confermato anche per la terza edizione, in onda da settembre 2018, visto l'enorme successo riscosso da quella che si è appena conclusa.

Share