Biglia: "Meritavamo una vittoria come questa, abbiamo dato un bel segnale. L'Inter…"

Share

Al termine di Milan-Inter, il centrocampista rossonero, Lucas Biglia ha parlato ai microfoni di Rai Sport della sfida vinta questa sera contro i nerazzurri: "Stiamo lavorando bene - dice il mediano argentino - meritavamo una vittoria come questa". La vittoria ora è arrivata in Coppa. Domani dobbiamo già pensare a Firenze. "E' quello che dovevamo migliorare. Poco a poco stiamo mettendo sul campo il lavoro fatto in settimana, dobbiamo solo aspettarci risultati migliori".

Mattarella pronto a sciogliere le Camere, si va al voto
Ma sulla fine della legislatura pesa il destino dello Ius soli che sembra ormai segnato a meno di improbabili colpi di scena. Anche questo decreto dovrà essere controfirmato dal presidente della Repubblica .

Biglia prosegue la sua analisi: "Dobbiamo ripartire da questa partita". "Certo. Perchè abbiamo dato un bel segnale alla sconfitta con l'Atalanta. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra che è stata prima in classifica per tanto tempo". "So che se do il meglio di me posso competere con Montolivo per il posto da titolare e continuerò a farlo". "Dobbiamo pensare al Milan, non alle individualità".

Share