Bologna Fc, le probabili formazioni con il Chievo

Share

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bologna in programma domani: "Voltiamo pagina e ripartiamo dopo la sconfitta col Crotone, come abbiamo fatto l'ultima volta in casa. Scelte di formazione? Fra i nostri mancheranno Castro e Meggiorini". Questi tre risultati assieme, sono l'esito finale di una partita su tre, visto che Chievo e Bologna si sono affrontati in terra veneta 15 volte, ed i rossoblù hanno portato a casa 1 sola vittoria, 7 pareggi e 7 sconfitte. Il segno che le due squadre non stanno benissimo. I loro attaccanti sono imprevedibili e pericolosi. Davanti Birsa supporterà Inglese e Pellissier, anche se c'è pure Pucciarelli a scalpitare alle spalle. A centrocampo Radovanovic ed Hetemaj sono certi di un posto, mentre la terza maglia sarà assegnata ad uno tra Bastien e Rigoni, con l'ex Avellino in vantaggio nel ballottaggio. Un solo dubbio in difesa: Dainelli o Tomovic al centro insieme a Gamberini. Questa è la gara giusta per rinsavire, anche perché si tratta di uno scontro diretto. Dovremo stare attenti perché loro sono una squadra consapevole e strutturata che fa della verticalità il suo punto di forza e su questo cercheremo di non essere ingenui.

Papa Francesco discorso alla Curia : "Basta logica dei complotti e delle cerchie"
Questa è una cosa grave e pesante, un chiacchierone è come un terrorista, butta una bomba e danneggia tante altre persone. Io ieri ho fatto la confessione di Natale , è venuto il confessore mi ha fatto bene.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA " Ho ancora un paio di dubbi, un paio di cose che non mi convincono al 100% e che voglio valutare meglio. Roberto Donadoni, invece, confermerà il 4-3-3 affidandosi a Mirante tra i pali, Helander e Gonzalez coppia centrale di difesa, mentre lungo gli esterni fiducia a Torosidis e Masina. Privo quindi di Palacio, il tecnico si affiderà al tridente composto da Verdi, Destro e Krejci, quest'ultimo però è in ballottaggio con Okwonkwo. L'arbitro designato per dirigere il match è il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

Share