Car2go: black out globale del car sharing, proteste a Milano

Share

Un problema informatico ha letteralmente mandato in Tilt i 900 veicoli per il Car Sharing disseminati lungo le strade del capoluogo lombardo.

Il servizio di car sharing Car2go e le Smart bianche e azzurre: tutto bloccato in tutto il mondo per un problema probabilmente legato ad un mancato collegamento con il satellite che gestisce il servizio. "Stiamo lavorando per farlo ripartire" hanno twittato gli account americani di Car2go quando in Italia erano le 3 di notte.

Car2Go ha immediatamente sospeso il servizio a livello mondiale, indicando in un "lavoro di manutenzione globale" non andato a buon fine la causa del disagio.

Napoli, la trattativa per Vrsaljko non è del tutto sfumata
Parliamo di un aumento di stipendio per Vrsaljko da 2 a 3 milioni di euro netti a stagione. In primis lo ha convocato in un paio di gare consecutive.

Dopo l'ultima comunicazione ufficiale, il caos e le proteste soprattutto nelle città italiane in cui le smart bianche e azzurre sono disponibili, e cioè Milano, Roma, Torino, Prato e Firenze.

A complicare ulteriormente le cose il fatto che in Italia, il call center non fosse disponibile e a sua volta il servizio clienti non è riuscito a gestire le numerose segnalazioni degli iscritti. "Vi contatteremo in privato per i rimborsi".

Per il contenuto: Milano, blackout per il Car2go. Considerando che unora di noleggio costa circa 14 euro, e che il problema si sta protraendo dalla scorsa notte, il conto finale potrebbe essere superiore ai 100 euro.

Share