Cecilia e Ignazio a letto insieme dopo il Grande Fratello Vip

Share

Sono rimasto in hotel con Cecilia, finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. "Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni". Dopo essere tornato alla normalità, l'ex ciclista ha prontamente condiviso uno scatto su Instagram insieme alla sua neo fidanzata, sotto coperta e finalmente in intimità lontani dalle telecamere del reality show che ha fatto nascere la loro relazione. I due si stanno godendo questi primi giorni fuori dalla Casa che li ha visti diventare una coppia e sicuramente ora sono tanti gli impegni lavorativi e televisivi che li attendono.

Queste le dichiarazioni di Ignazio Moser che ha voluto precisare alcune cose su ciò che è accaduto nell'armadio e sull'altrettanto nota questione dell'agenda: in confessionale il ciclista ha fieramente raccontato di segnare su un'agenda tutte le sue conquiste, dandogli una votazione.

Istat: cresce il numero degli occupati, +246mila sull'anno
Il tasso di occupazione femminile al 49% (invariato su settembre, +0,7 sull'anno). Il tasso di occupazione dei 15-64enni rimane invariato al 58,1%.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono incontrati dopo l'eliminazione di lei dal Grande Fratello Vip 2. Il suo percorso nel reality non è stato dei più semplici, la storia nata con Cecilia Rodriguez ha indignato e non poco il popolo del web e il pubblico da casa, storia che probabilmente ha causato la sua uscita. L'azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro. Prima fra tutte il fatto che ha un'agenda in cui scrive i nomi delle donne con cui è stato.

(Io e Cecilia) non abbiamo programmato nulla. Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano, mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. E aggiunge: "Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati..." "Abbiamo un po' di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia - ha concluso - Non abbiamo fretta. Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto". Me ne sono pentito e non ne vado fiero. "Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata". Il motivo? Molti hanno ritenuto che Cecilia avrebbe dovuto rispettare maggiormente il suo ex, non gettandosi immediatamente tra le braccia di un altro. Vedremo se ne rimarrò davvero affascinato. Per me esiste solo Cecilia!

Share