Concerti, Deep Purple: annunciate due date in Italia a luglio 2018

Share

Ed è la prima volta infatti che la residenza sabauda, Patrimonio Unesco dal 1997, si apre ad eventi di questo calibro, diventando location esclusiva di numerosi concerti che si preannunciano davvero di grande richiamo. Lo scorso aprile è uscito il nuovo lavoro "InFinite".

Estate 2018: prima edizione di "Stupinigi Sonic Park". La rock band è uno dei grandi nomi internazionali che saranno annunciati nel mese di dicembre per il lancio dell'evento, che si terrà tra giugno e luglio 2018 nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi.

Giampietro Tolardo, Sindaco della Città di Nichelino: "Grazie al Protocollo d'Intesa dei Comuni di Nichelino, Orbassano, Candiolo, Beinasco, None e Vinovo, siamo orgogliosi di lavorare alla valorizzazione della Palazzina di Caccia di Stupinigi". Sul palco proporranno i nuovi successi ma anche i brani vecchi che hanno fatto il loro successo.

Oposición y gobierno venezolano iniciarán diálogos en República Dominicana
El segundo punto es la fecha exacta para los comicios presidenciales del 2018, lo que la oposición califica como tema crucial. Sumado a esto exigirán las garantías correspondientes para los próximos procesos electorales que se realizarán en el país.

Prezzo del biglietto: a partire da €50,00 + d.p.

Stupinigi Sonic Park è stato sognato e pensato un anno fa e finalmente inizia a conformarsi come una realtà, un vero e proprio progetto che si inserisce nella strategia più complessiva di sviluppo culturale della Città di Nichelino attraverso il Sistema Cultura e il Teatro Superga.

I biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone.

Share