Coppa Italia, derby: nel Milan non gioca Gigio ma suo fratello Antonio

Share

Ha comunicato il Milan tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.

Arrivano aggiornamenti in merito all'infortunio di Gigio Donnarumma che oggi non prenderà parte al derby di Coppa Italia contro l'Inter. Nonostante l'infortunio, dopo gli esami acui si è sottoposto in mattinata, Donnarumma è rimasto in ritiroa Milanello, dove la squadra ha ricevuto la visita delpresidente Li Yonghong.

Sicilia, Figuccia si dimette da assessore
L'ex assessore, quindi, potrebbe aver sentito il terreno franare sotto i suoi piedi decidendo di fare un passo indietro e lasciare il governo regionale.

Le altre novità di formazione del Milan rispetto alle ultime uscite dovrebbero essere rappresentate dall'avanzamento di Bonaventura al posto di Borini nel tridente offensivo, dal ritorno in cabina di regia dell'argentino Biglia al posto di Montolivo e dall'inserimento del giovane Locatelli a centrocampo . Nulla la spesa per averlo in rosa, al contrario dei vari Kalinic e Andrè Silva, giunti in maglia rossonero dietro l'esborso di una considerevole cifra di denaro.

Spalletti invece deve fare a meno degli infortunati Miranda e D'Ambrosio, che verranno sostituiti rispettivamente da Ranocchia e Nagatomo con la conferma di Cancelo a destra.

Share